Unisciti a noi

Per l’immissione nel nostro Coro di nuovi elementi dovranno essere osservate
le seguenti prescrizioni:

  • AMMISSIONE AL PERIODO DI PROVA
    A cura del maestro si procede alla iniziale, sommaria valutazione delle possibilità e dei requisiti minimi necessari per la provvisoria assegnazione ad una delle quattro “VOCI” del Coro e per l’ammissione al periodo di prova.

  • IMMISSIONE NEGLI ORGANICI DEL CORO
    Il periodo di prova avrà, di massima, la durata di tre mesi utili, al termine dei quali l’aspirante corista dovrà dimostrare di sapere eseguire le parti (nella “VOCE” cui è stato assegnato) di almeno quattro canti del repertorio.
    La verifica relativa sarà effettuata dal Presidente del Coro coadiuvato dal maestro, o dal maestro sostituto, e si concluderà con l’ammissione o l’esclusione dal Coro, salva – in casi limite – una eventuale, breve proroga del periodo di prova.

  • PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' ESTERNE
    In caso di ammissione, al neo-corista saranno assegnati distintivo e divisa,in vista della sua partecipazione alle attività esterne del Coro,
    che peraltro è subordinata alla sua conoscenza di almeno metà dei canti programmati per l’occasione.

  • CASI PARTICOLARI
    A giudizio del Presidente e del maestro del Coro, il periodo di prova potrà essere convenientemente ridotto per aspiranti coristi dotati di adeguata preparazione musicale o di precedente, consolidata esperienza in formazioni corali del genere cosiddetto “ALPINO”

Per inviare la vostra candidatura ed entrare a far parte del Coro Monte Zerbion clicca qui
Si aprirà una pagina in cui dovrete solo inserire le vostre generalità e ulteriori informazioni. Sarete in seguito contattati dai responsabili del Coro.

E' possibile inoltre, scaricare il modulo in versione pdf cliccando qui

Con l’indicazione delle proprie generalità si autorizza il trattamento dei propri dati personali. Nel rispetto del D.Lgs. n.193/2003 e successive modificazioni si informa che i dati verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati